Il mio carrello

Close

Resi e rimborsi

 

Ai sensi dell'art. 64 del d.lgs. 205/06 il consumatore può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.

 

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 7 giorni di calendario dalla data di consegna.

 Qualora abbia esercitato la facoltà di recesso il consumatore dovrà effettuare la richiesta inviando mail a info@jojmilano.com .Gli articoli dovranno essere spediti dallo stesso Stato da cui sono stati ordinati e restituiti a spese del consumatore, anche per i Paesi extra CEE . Dovranno altresì pervenire integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali e dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione.

Nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni suindicate, Progetti S.r.l. provvederà al rimborso del prezzo di vendita dell'articolo acquistato tramite riaccredito diretto sulla carta utilizzata per il pagamento o sul conto PayPal, entro 30 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce da parte della nostra logistica.

 Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

Resta inteso che, secondo quanto previsto dall'articolo 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso: non verranno pertanto rimborsati articoli usati e/o deteriorati a seguito dell'ordinario utilizzo.

Nel caso in cui il prodotto ricevuto dovesse essere diverso da quello ordinato o dovesse presentare un difetto, Progetti S.r.l.  si prenderà completamente carico del reso,ti verranno poi fornite le istruzioni per definire il servizio di ritiro con il vettore, senza alcuna spesa aggiuntiva. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine. Resta inteso che nel caso in cui risulti non essere effettivamente diverso da quello ordinato o non presentare un difetto, le spese di spedizione saranno detratte in sede di rimborso.

Al momento non effettuiamo sostituzioni.Puoi comunque rendere un articolo (ottenendo il rimborso) ed effettuare un nuovo acquisto (non è necessario attendere il rimborso per eseguire un nuovo ordine).

Ricorda che gli articoli dovranno pervenire integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali e dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione.